mercoledì 9 settembre 2015

WWW Wednesday ~ e le idee molto originali...

Bentrovati cari lettori,


oggi vorrei proporre un'idea originalissima (ehm, anche no Amy...) - no, non è un'idea originale, ma si tratta di una rubrica che seguo con molto piacere da lettrice e che considero un modo carino per farvi conoscere le mie abitudini libresche.

Come sapete l'antro è stato aperto da poco ai visitatori forestieri, ma tutti sono benvenuti con i loro consigli e commenti.

Partecipate anche voi e rispondete a queste tre semplici domande:


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)

WWW  Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading

Non dimenticate di condividere nei commenti il vostro post.

What are you currently reading?
L'oceano in fondo al sentiero ~ Neil Gaiman




Si tratta della prima volta che affronto questo autore, ebbene sì, anche se ho avuto modo di leggere spizzichi e bocconi di diverse sue opere in passato e so già che me ne innamorerò. Me lo sentirete nominare molto spesso perchè ho intenzione di recuperare diverse sue letture nei prossimi mesi!
Se volete tenermi compagnia, anche voi potete leggere il primo capitolo gratuitamente qui.
  
What did you recently finish reading?
 Il racconto dell'ancella
~ Margaret Atwood
Whisper ~ Maggie Stiefvater
Nell'ultima settimana sono stata proficua e ho finito di leggere ben due libri! Dovete sapere che sono spesso molto impegnata con il lavoro e le mille attività fuori dall'antro quindi purtroppo non riesco a leggere tanto quanto vorrei. Due libri in una settimana sono per me un ottimo traguardo.
Anche voi vi trovate qualche volta in difficoltà a portare a termine la TBR del mese?
Il racconto dell'ancella si è rivelato uno dei miei libri preferiti in assoluto, ma non avevo alcun dubbio sulla Atwood. Mi è piaciuto anche Whisper, che tra l'altro racconta di noi Fate, ho trovato la storia abbastanza originale e la narrazione scorrevole. Avrei voluto veder sviluppare meglio i protagonisti sia dal punto di vista psicologico che descrittivo. Trovo sempre strano non avere un'immagine precisa dei personaggi in mente, e voi?



What do you think you'll read next? 


La prossima settimana vede l'inizio della #SepTubeAThon2015, a cui voglio partecipare, organizzata da Spiccycullen e Misstortellino. Ho quindi già programmato le mie prossime letture. Se anche voi volete partecipare a questa reading challenge vi rimando al video esplicativo di Valentina qui.

Miei cari elfi e fate, non vedo l'ora di sapere qualcosa sulle vostre letture, mi raccomando rispondete a queste domande!

Un abbraccio dalla vostra Amy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...